UN NUOVO PRESIDENTE PER IL COMITATO CRI DI VARESE

Il Comitato CRI di Varese, che vanta più di settecento volontari ed una trentina di dipendenti, ha ufficialmente un nuovo Presidente: Simone Filippi.
Già Vicepresidente nel mandato precedente e volontario della Croce Rossa di Varese da quindici anni, raccoglie l’eredità del dott. Angelo Michele Bianchi che ha guidato il Comitato cittadino dal 2003. A lui spetterà il compito di condurre, per il prossimo quadriennio, il Comitato di Varese verso nuove sfide.
Al suo fianco, in questo arduo compito, ci saranno Cinzia Pozzi (già membro del precedente Consiglio e responsabile della delegazione di Tradate), Alessandro Bianchi (già delegato dell’Area Emergenza), Barbara Aletti (volontaria e componente del Corpo delle Infermiere Volontarie) e Giulia Summa in qualità di Consigliere Giovane.
Un ringraziamento va ai membri della squadra Mario Zeni, Giuseppe Zavattoni e Francesca Campanella i quali con le loro competenze e la loro esperienza supporteranno il Consiglio Direttivo nella gestione del Comitato e nell’attuazione del programma strategico costruito in maniera unita e coesa da tutti i membri della lista.
L’idea del gruppo di lavoro è basata sulla coesione e sull’unione, nel pieno rispetto dei Sette Principi Fondamentali di Croce Rossa, nell’attenzione alla valorizzazione delle competenze di ciascuno.
A loro va l’augurio di buon lavoro da parte di tutti i volontari pronti ad affrontare insieme nuovi obiettivi e opportunità, nel continuo tentativo di rispondere ai bisogni degli altri

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.