Diventa Volontario della Croce Rossa Italiana – Serate di presentazione corso Volontari

Vuoi diventare Volontario? Entrare a far parte dell’Associazione umanitaria più grande al mondo? Spendere il tuo tempo per gli altri? Questo è l’evento che fa per te! 
Durante le serate verranno presentate brevemente le numerose attività della nostra Associazione e quale sarà il percorso formativo di accesso da seguire.
Eccezionalmente quest’anno molte lezioni verranno svolte in modalità online.
Al termine del corso si diventerà volontari dell’Associazione su tutto il territorio nazionale con il brevetto di Primo Soccorso valido a livello europeo.
Il Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa ha come mission promuovere e lenire le sofferenze umane, sulla base di sette principi fondamentali: UMANITÀ, IMPARZIALITÀ, NEUTRALITÀ, INDIPENDENZA, VOLONTARIETÀ, UNITÀ, UNIVERSALITÀ.
Non siamo solo ambulanza: se hai almeno 14 anni, vieni a scoprire come puoi diventare parte attiva di #UnItaliaCheAiuta. Aiutateci a portare la gentilezza per le strada, nelle case, nelle scuole e tra tutta la comunità che ci circonda.
Iscriviti al link: https://forms.gle/ezru32bocghzZXqe7

Ti aspettiamo!

“Le richieste di aiuto sono tante, piccole o grandi, noi le ascoltiamo tutte.”
Scopri le nostre attività : Salute, Giovani, Cooperazione,Organizzazione, Volontari, Principi e Valori, Inclusione Sociale, Emergenze.
Per ulteriori informazioni scrivere a : varese.volontari@crivarese.it

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.