Mercatino d’Autunno – 25 Settembre 2021

25 Settembre CRI VARESE IN PIAZZA SAN GIUSEPPE PER IL MERCATINO D’AUTUNNO

Sabato 25 Settembre, il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana tornerà in piazza con decine di Volontari C.R.I. per proporre alla Cittadinanza, per tutto l’arco della giornata, tante attività utili e formative, insieme a prodotti preparati con cura, per raccogliere fondi che potranno contribuire ad acquistare un pulmino utile alle attività sociali che svolgiamo quotidianamente.
Piazza San Giuseppe sarà animata dal Mercatino d’Autunno della C.R.I. Varese: dalle 09:00 alle 18:00 potrete sostenere le numerose attività del nostro Comitato dando un contributo libero per le piantine di ciclamini offerti da Agricola, e tanti altri prodotti.
Alla mattina dalle 10:00 alle 12:00, lo staff di Infermiere Volontarie si dedicherà con la consueta dedizione alla misurazione della glicemia.
E ancora, dalle 21:00 fino alle 01:00 il Gruppo Giovani del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, fornirà a tutti coloro che saranno interessati, preziose indicazioni per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e divulgheremo nozioni in materia di educazione sessuale.
Infine potrete prenotare i buonissimi pizzoccheri che prepareremo il prossimo 10 Ottobre !
Per info: eventi@crivarese.it oppure  366 6454396

 

Croce Rossa torna ancora più vicina a tutti voi, sostenete Croce Rossa, AiutateciadAiutare
La Croce Rossa Italiana di Varese, ringrazia fin da ora tutti i Cittadini e tutti coloro  che vorranno intervenire per sostenere le attività di aiuto verso il prossimo che svolgiamo quotidianamente.

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.