Polentata della Solidarietà – 18 Febbraio 2023

SABATO 18 Febbraio, il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, vi invita allo storico appuntamento con la “POLENTATA DELLA SOLIDARIETA’” preparata in collaborazione con il Gruppo Alpini.
Sono state organizzate due modalità per sostenere il Comitato di Varese della C.R.I. anche attraverso questa golosa iniziativa:
IN PRESENZA presso la MENSA della sede del Comitato C.R.I. di via Jean Henry Dunant, 2: sarà possibile prenotare il vostro posto a sedere, nelle ampie sale della Mensa della sede, per consumare il menù da 25 euro: ricco buffet di antipasto, polenta e cinghiale oppure polenta e zola, buffet di dolci, bevande, ai tavoli riservati.
L’orario di inizio della cena è alle ore 20:00 e la prenotazione è obbligatoria.
Durante la serata un allegro momento con il gioco della TOMBOLA!
ASPORTO: in alternativa, sarà possibile prenotare le porzioni di polenta (15 euro cadauna) e ritirarle dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso la sede (via Jean Henry Dunant, 2-Varese).
Ogni porzione potrà comprendere: polenta e cinghiale oppure polenta e zola, e un Dolce.
La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA ENTRO GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO, in entrambi i casi: eventi@crivarese.it  oppure  al cellulare 366 6454396.
La “POLENTATA DELLA SOLIDARIETA’ 2023” rappresenta un momento da condividere per raccogliere fondi utili a sostenere le attività socio-assistenziali del Comitato.
Vi aspettiamo numerosi!
Ti ricordiamo che quando arriverai in sede avrai la possibilità di iscriverti per diventare
SOCIO SOSTENITORE oppure, sei già iscritto, RINNOVARE la quota per l’anno 2023.
Croce Rossa è sempre vicina a tutti voi, sostenete Croce Rossa, AiutateciadAiutare
La Croce Rossa Italiana di Varese, ringrazia fin da ora tutti i Cittadini e tutti coloro  che vorranno intervenire per sostenere le attività del Comitato C.R.I. di Varese.
Scarica la Locandina Polentata CRI

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.