Cena Benefica d’Autunno – Sabato 20 Novembre 2021

Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, con le sedi di Tradate e Gazzada Schianno ce la stanno mettendo tutta per contribuire all’impegnativa fase di ricostruzione a cui tutti siamo chiamati, e per proseguire nelle numerose attività quotidiane di assistenza e soccorso a coloro che hanno più bisogno sta mantenendo l’organizzazione di eventi e momenti di solidarietà, gestiti nella massima sicurezza e secondo le norme di legge, che possano contribuire a raccogliere i fondi necessari a sostenerci. Per questo il Comitato locale della Croce Rossa invita tutti alla CENA BENEFICA D’AUTUNNO!
“Con questo evento che da sempre segna la tradizione del nostro Comitato desideriamo dare un segnale di partecipazione alla delicata fase di ripresa che stiamo costruendo come Paese, la Croce Rossa Italiana vuole rendersi parte attiva e con questo invito ti proponiamo di essere al nostro fianco nelle numerose attività di soccorso e sostegno che affrontiamo ogni giorno nel nostro territorio” queste le parole di Angelo Michele Bianchi, Presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, che prosegue “Lo scorso anno moltissimi volontari hanno preso parte all’imponente fase di consegna a domicilio della Cena d’Autunno che non si poteva svolgere in presenza, quest’anno abbiamo voluto fortemente organizzarci per ospitare fisicamente tutti coloro che vorranno partecipare. Questo momento conviviale rappresenta uno dei momenti più visibili e più importanti per la raccolta fondi dell’Associazione e ogni posto a tavola, che stiamo organizzando in piena sicurezza, ha un significato profondo di condivisione e sostegno verso coloro che hanno bisogno dello sguardo di ognuno di noi”.
Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana ti invita a cena!
La storica CENA BENEFICA D’AUTUNNO del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana con le sedi di Tradate e Gazzada Schianno si terrà SABATO  20 NOVEMBRE con le modalità specificate di seguito:
SEDE
La Cena Benefica d’Autunno 2021 è organizzata presso il Ristorante LA MADONNINA di Cantello, in un’accogliente salone che potrà ospitare fino a 250 ospiti.
MENU’
La raffinata cena, preparata dal Ristorante LA MADONNINA di Cantello è composta da aperitivo, antipasto, primo, secondo e dessert.
PREZZO
Il contributo richiesto per gustare la “Cena Benefica d’Autunno” è di € 100 a persona che comprende il Menù sopra indicato.
OBIETTIVO DELL’EVENTO:
L’intero ricavato dell’evento verrà utilizzato per l’acquisto di un automezzo utile a  svolgere le numerose attività sociali del Comitato.
PREMIO DI SALA
Ci sarà un “PREMIO DI SALA” che verrà assegnato durante la serata a uno dei partecipanti alla cena.
Per tutti i partecipanti alla Cena Benefica d’Autunno ci saranno simpatiche sorprese.
DINAMICA DELL’ASSEGNAZIONE DEL “PREMIO DI SALA”
Tutti coloro che parteciperanno alla Cena Benefica d’Autunno riceveranno all’ingresso un numero identificativo la cui matrice resterà al personale del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana presente in sala. Durante la serata verrà estratto il vincitore.
LOTTERIA
Oltre al “Premio di Sala”, durante la serata sarà organizzata una “Lotteria” con meravigliosi premi.
I biglietti della Lotteria (10 euro cadauno) verranno venduti dai volontari durante la serata e anche l’estrazione dei premi avverrà prima del termine della cena.
Il 1° premio sarà la Pelliccia di Varese Pellicce e seguiranno altri numerosissimi premi!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
La prenotazione è OBBLIGATORIA e dovrà essere effettuata obbligatoriamente ENTRO E NON OLTRE  GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE, telefonando al numero 366 645 43 96 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica eventi@crivarese.it.
Puoi prenotare un TAVOLO (minimo 6, massimo 10 persone) per condividere la serata con amici e parenti.
Il Presidente dott. Angelo Bianchi, ricordando che il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana è a fianco della popolazione varesina da oltre 130 anni (alcuni documenti dimostrano la sua esistenza già nel 1884), sottolinea come l’iniziativa, oltre allo scopo di raccogliere fondi, vuole trasmettere quel senso di “voglia di normalità” così sentito da tutti in questo particolare periodo, sottolineando al tempo stesso come la Croce Rossa Italiana sia sempre vicina alla cittadinanza.
Il motto “Aiutaci ad Aiutare” è il filo conduttore di tutte le iniziative messe in opera dal Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana che, ora come non mai, ha bisogno del sostegno di tutti.
Il Presidente Dott. Angelo Michele Bianchi e l’intero Comitato, ringraziano fin da ora tutti coloro che  vorranno partecipare alla Cena Benefica d’Autunno, sancendo il solido legame che unisce la città di Varese al proprio Comitato della Croce Rossa Italiana.

DONA ORA
Se non puoi partecipare alla Cena Benefica d’Autunno ma desideri sostenere il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana e le sedi di Tradate e Gazzada Schianno puoi donare a:

CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VARESE
IBAN: IT 15 F 05216 10800 000000006590
CAUSALE: Cena Benefica d’Autunno 2021

Croce Rossa è sempre vicina a tutti voi, sostenete Croce Rossa, AiutateciadAiutare
La Croce Rossa Italiana di Varese, ringrazia fin da ora tutti i Cittadini e tutti coloro  che vorranno intervenire per sostenere le attività di aiuto verso il prossimo che svolgiamo quotidianamente.

Locandina_Invito CENA BENEFICA AUTUNNO_2021

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.