
La “moto organizzativa” è ufficialmente partita: il Motogiro della Croce Rossa Italiana – Comitato di Varese tornerà domenica 20 settembre 2026.
Anche quest’anno stiamo lavorando per organizzare una giornata speciale all’insegna di motori, territorio, condivisione e solidarietà, che coinvolgerà appassionati delle 2 ruote e sostenitori della Croce Rossa Italiana.
Il percorso, le tappe e tutti i dettagli dell’iniziativa sono attualmente in fase di definizione e verranno comunicati attraverso i nostri canali ufficiali.
📌 Nel frattempo… segnate la data in agenda!
Presto online tutte le informazioni per partecipare.