CENA D’AUTUNNO CRI 2022

CENA BENEFICA D’AUTUNNO: IL COMITATO DI VARESE, GAZZADA SCHIANNO e TRADATE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA, INVITA TUTTI SABATO 19 NOVEMBRE ALLE ORE 20:00.
UNA SERATA INSIEME NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETA’!

Il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, propone il tradizionale appuntamento di fine anno e invita tutta la Cittadinanza alla CENA BENEFICA D’AUTUNNO 2022 (Ristorante Madonnina di Cantello ore 20:00).
Anche quest’anno il momento aggregativo, conclusivo di un lungo anno di attività, servizi, dedizione, attenzione e impegno quotidiano per contribuire ad aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto e soccorso.
Una serata all’insegna della solidarietà! Partecipando alla cena potrai contribuire a sostenere le numerose e impegnative attività socio-assistenziali del Comitato e diventare parte della strutturata e complessa macchina organizzativa di assistenza che rappresenta.
Per questo il Comitato locale della Croce Rossa invita tutti alla CENA BENEFICA D’AUTUNNO!
“La Cena Benefica d’Autunno rappresenta per il nostro Comitato, per i nostri sostenitori e per tutto il territorio, un importante appuntamento che segna in modo significativo la partecipazione alle attività che gestiamo localmente come Croce Rossa” queste le parole di Angelo Michele Bianchi, Presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, che prosegue “ Questa serata conviviale è la sintesi di un anno molto intenso, e vuole essere il momento in cui desideriamo coinvolgere tutti coloro che scelgono di continuare a restare al nostro fianco e, insieme, accogliere chi ancora non ci conosce ma potrebbe diventare una risorsa fondamentale.
La Cena Benefica d’Autunno è uno dei momenti più visibili e più importanti per la raccolta fondi dell’Associazione e ogni posto a tavola, ha un significato profondo di sostegno verso coloro che hanno bisogno dello sguardo attento di ognuno di noi”.

 

Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana ti invita a cena!
La storica CENA BENEFICA D’AUTUNNO del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, si terrà SABATO 19 NOVEMBRE alle ore 20:00, con le modalità specificate di seguito:
SEDE
La Cena Benefica d’Autunno 2022 è organizzata presso il Ristorante LA MADONNINA di Cantello, in un’accogliente salone che potrà ospitare fino a 250 ospiti.
MENU’
La raffinata cena, preparata dal Ristorante LA MADONNINA di Cantello è composta da ricco buffet di aperitivo, e poi serviti a tavola, primo e secondo, con dessert finale.
PREZZO
Il contributo richiesto per gustare la “Cena Benefica d’Autunno” è di € 100 a persona che comprende il Menù sopra indicato.
OBIETTIVO DELL’EVENTO:
L’intero ricavato dell’evento verrà utilizzato per sostenere le numerose attività socio-assistenziali del Comitato.
PREMIO DI SALA
Ci sarà un “PREMIO DI SALA” che verrà assegnato durante la serata a uno dei partecipanti alla cena.
Per tutti i partecipanti alla Cena Benefica d’Autunno ci saranno simpatiche sorprese.
DINAMICA DELL’ASSEGNAZIONE DEL “PREMIO DI SALA”
Tutti coloro che parteciperanno alla Cena Benefica d’Autunno riceveranno all’ingresso un numero identificativo la cui matrice resterà al personale del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana presente in sala. Durante la serata verrà estratto il vincitore.
LOTTERIA
Oltre al “Premio di Sala”, durante la serata sarà organizzata una “Lotteria” con meravigliosi premi.
I biglietti della Lotteria (10 euro cadauno) verranno venduti dai volontari durante la serata e anche l’estrazione dei premi avverrà prima del termine della cena.
Il 1° premio sarà la Pelliccia di Varese Pellicce e seguiranno altri numerosissimi premi!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
La prenotazione è OBBLIGATORIA e dovrà essere effettuata obbligatoriamente ENTRO E NON OLTRE  GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE, telefonando al numero 366 645 43 96 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica eventi@crivarese.it.
Il Presidente dott. Angelo Bianchi, ricordando che il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana è a fianco della popolazione varesina da oltre 130 anni (alcuni documenti dimostrano la sua esistenza già nel 1884), sottolinea come l’iniziativa, oltre allo scopo di raccogliere fondi, vuole trasmettere quel senso di condivisione e vicinanza alla cittadinanza e ai bisogni di tutti.
Il motto “Aiutaci ad Aiutare” è il filo conduttore di tutte le iniziative messe in opera dal Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana che, ora come non mai, ha bisogno del sostegno di tutti.
Il Presidente Dott. Angelo Michele Bianchi e l’intero Comitato, ringraziano fin da ora tutti coloro che  potranno partecipare alla Cena Benefica d’Autunno, sancendo il solido legame che unisce la città di Varese al proprio Comitato della Croce Rossa Italiana.

!!! IMPORTANTE NUOVO IBAN !!!

DONA ORA

Se non puoi partecipare alla Cena Benefica d’Autunno ma desideri sostenere il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana con le sedi di Tradate e Gazzada Schianno puoi donare a:
CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VARESE

IBAN: IT 64 K 06230 10802 0000 47053758 – Credit Agricole

CAUSALE: Cena Benefica d’Autunno 2022

Scarica l’Invito cena d’autunno 2022
Croce Rossa è sempre vicina a tutti voi, sostenete Croce Rossa, AiutateciadAiutare
La Croce Rossa Italiana di Varese, ringrazia fin da ora tutti i Cittadini e tutti coloro  che vorranno intervenire per sostenere le attività di aiuto verso il prossimo che svolgiamo quotidianamente.

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.