Italian Districts per sostenere la CRI di Varese

Desideriamo impegnarci sempre al massimo in attività legate alla protezione,  alla promozione della salute e dell’inclusione sociale e molto altro, oltre alle attività di volontariato che da sempre coinvolgono attivamente la cittadinanza. La nostra filosofia e tutto il nostro operato si basano su questo.
Abbiamo grandi progetti da realizzare ma abbiamo sempre bisogno di sostegno da parte di ognuno di voi. Per questo motivo abbiamo deciso di aderire al sistema Italian Districts coinvolgendo SEMPRE TE IN PRIMA PERSONA.

COS’E’ ITALIAN DISTRICTS?

Una piattaforma che ti permette di sostenerci ogni giorno senza neppure accorgertene e senza spese aggiuntive o azioni particolari: basta semplicemente orientare i tuoi acquisti all’interno delle attività convenzionate con la piattaforma per poterci finanziare.
L’iscrizione è gratuita.

COME FUNZIONA?

  1. REGISTRATI SU ITALIAN DISTRICTS

Registrati e crea il tuo profilo personale su ItalianDistricts.it e scaricando successivamente l’app Italian Districts su App Store e Play Store. Scegli di supportare il Distretto Croce Rossa Italiana – Comitato di Varese con i tuoi acquisti.

 

  1. SCARICA L’APPLICAZIONE SUL TUO SMARTPHONE

Una volta che sarai registrato, nella tua area riservata troverai la tua TESSERA DIGITALE ITALIAN DISTRICTS.
Per trovare in maniera semplice le attività più vicine a te, ti basterà consultare l’applicazione. Ogni volta che acquisti in un negozio convenzionato Italian Districts, ti basterà mostrare la tua tessera al negoziante per la scansione del QR Code.
Se il negozio è una grande distribuzione, ti richiederà la tessera con codice a barre specifica che riporta il suo nome e che troverai nel menù “TESSERE” della tua app.
Anche in questo caso ti basta mostrare al commesso o alla commessa il tuo codice per la scansione.
  1. QUANTI € DONI ALLA TUA CAUSA?

Ogni attività decide autonomamente la percentuale dello scontrino che genererà il Cashmove e si divide tra attivo (quello che sosterrà la nostra causa, 75%) e passivo (quello che sosterrà la causa legata all’ attività convenzionata, 25%).
Per monitorare la percentuale che ogni attività devolve dallo scontrino alla causa, ti basta visitare la pagina dedicata all’attività convenzionata.
Ogni volta che acquisti in una delle ATTIVITÁ CONVENZIONATE Italian Districts, il 75% del Cashmove generato verrà donato alla tua causa, indistintamente dal distretto di appartenenza dell’attività commerciale.
  1. COME VERIFICO IL CASHMOVE CHE GENERO?

Ogni volta che effettui un acquisto in una delle attività convenzionate Italian Districts, utilizzando la tua APP, registrerai la transazione all’interno della tua area riservata.
Ci sono cause come la nostra che non possono avere un piano revenue: non ti preoccupare, potrai sempre verificare per cosa verrà utilizzato il CashMove® e quanto manca all’obiettivo da raggiungere seguendo lo stesso percorso che vedi nell’immagine.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO DI ITALIAN DISTRICTS CLICCANDO QUI
o scaricando la brochure PRESENTAZIONE UTENTE HowTo

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.