Iniziativa Benefica “Torta Pane di Sant’Antonio”

L’iniziativa che quest’anno ci vede coinvolti in collaborazione con tutte le Associazioni di Volontariato di Varese per raccogliere fondi per i pacchi alimentari da distribuire alle famiglie in difficoltà.
Negli scorsi anni si organizzava la “Cena della Solidarietà” sotto il tendone in Piazza San Vittore, ma quest’anno non è stato possibile e quindi si è pensato di proporre e vendere la “Torta Pane di Sant’Antonio”.

“Un dolce semplice, ma di valore, che trasforma il pane invenduto in un momento di condivisione e di dolcezza per aiutare chi il pane non ce l’ha.
Oggi diventa il simbolo di VaresèSolidale: una torta preparata con amore e, consegnata a casa dei cittadini, diventa concreta testimonianza che la solidarietà non si ferma, nemmeno di fronte alla pandemia”

La tosta viene venduta a € 15,00, raccogliamo le prenotazioni e consegneremo direttamente a casa durante i week end del mese di Giugno (dal 13 Giugno in poi).
Potete segnalarci le richieste alla mail varese.sociale@lombardia.cri.it o su WhatsApp al n.373.7466146.
Chiediamo di divulgare questa nuova iniziativa anche ad amici e conoscenti per  poter dimostrare ancora una volta la grande generosità che non è mai venuta a mancare soprattutto in questi ultimi mesi così difficili per tutti.

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.