Il tuo 5×1000 a Croce Rossa Italiana Comitato di Varese

Gentile Sostenitore, siamo ancora in piena emergenza. Il virus Covid-19 resiste e combatterlo definitivamente richiederà tempo: la tua scelta di destinare il 5×1000 alla Croce Rossa di Varese è determinante per “aiutarci ad aiutare”, in modo da rinforzare tutto ciò che stiamo già facendo per gli altri, in particolare per le persone più fragili come anziani e persone colpite da patologie.

Si tratta di compiere un gesto semplice e gratuito. Non è in alternativa all’8×1000 o al 2×1000.
Occorre apporre la propria firma ed inserire il codice fiscale del Comitato ( 03384890129 ) nello spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni …” presente sulla scheda “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” contenuta nella Certificazione Unica (CU) rilasciata dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico, oppure sul modulo 730.
Anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi può devolvere il 5×1000; la scheda, compilata come sopra specificato, va consegnata ad una banca o ad un ufficio postale o ad un CAF in busta chiusa; sulla busta va scritto “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’ IRPEF”, nonché il proprio nome, cognome e codice fiscale.

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.