Colletta Alimentare – 18 Maggio 2019

Un sabato 18 maggio intenso attende i Comitati Croce Rossa di Varese, Gallarate, Medio Verbano, Valceresio e Luino e Valli.
E’ prevista, infatti,  un’importante raccolta alimentare presso i Supermercati della Provincia di Varese (Tigros, Carrefour, Bennet e Esselunga).
Promotore di questa iniziativa è il Club Lions Varese Insubria che da ormai qualche tempo si è attivato per creare sinergie con Associazioni di Volontariato per il bene della collettività e di chi è più vulnerabile.
Durante tutta la giornata di sabato 18 p.v. troverete i Volontari di Croce Rossa Italiana e di Lions Club Varese Insubria presso i Supermercati a raccogliere generi alimentari generosamente offerti e daranno indicazioni precise su cosa acquistare.
Qui di seguito i Supermercati coinvolti:
– Tigros di Arcisate, Besano, Buguggiate, Castronno, Cunardo, Gaggiolo, Gavirate-Groppello, Laveno Mombello, Saltrio, Varese (Via Lazio)
– Carrefour di Bisuschio, Gaggiolo, Gallarate (Viale Milano)
– Esselunga di Gallarate (Via Pegoraro)
– Bennet di Lavena Ponte Tresa
Si ringraziano di cuore tutti i benefattori che contribuiranno al buon successo della raccolta alimentare destinata alle famiglie bisognose del nostro territorio e a tutti i Supermercati per la cortese ospitalità.

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.