Cena della Solidarietà 2019

Sabato 4 maggio si svolgerà l’ormai tradizionale “Cena della Solidarietà” in piazza San Vittore a  Varese.
La cena è organizzata da oltre 50 Associazioni di volontariato della città, tra cui la Croce Rossa Italiana di Varese, ed è aperta a 1.000 persone tra cittadini e volontari.
L’intero ricavato sarà devoluto come donazione alle Associazioni che si occupano di distribuire pasti e alimenti alle famiglie indigenti e a quelle che si occupano di assistere le persone senza fissa dimora durante l’emergenza freddo.
Il nostro Comitato CRI Varese avrà quindi un doppio riconoscimento (anche economico) per le attività svolte nel corso dell’anno.
Verrà inoltre riservato ad ogni Associazione l’intero ricavato dei biglietti della lotteria che riuscirà a vendere, per cui invitiamo ciascun volontario CRI ad attivarsi.
Durante la giornata anche noi saremo presenti con un nostro gazebo in Corso Matteotti, per presentare alla cittadinanza la nostra Associazione e le nostre attività.
Scarica il Volantino Cena Solidale 2019
Per l’acquisto dei biglietti della Cena e per l’acquisto/vendita dei biglietti della Lotteria, potete inviare una vostra mail entro il 20/04 all’indirizzo varese.sociale@lombardia.cri.it
Vi aspettiamo numerosi come sempre!

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.