Dona il 5×1000 a Croce Rossa Italiana Comitato di Varese

Le molteplici importanti attività che svolgiamo, oltre a richiedere, come ben sapete, un costante impegno da parte di tutti, necessitano anche di un forte sostegno economico.
Per questo mi sento di sollecitare un vostro coinvolgimento anche in fase di dichiarazione dei redditi invitandovi a devolvere il 5×1000 al nostro Comitato.

Si tratta di compiere un gesto semplice, utile e gratuito.

Occorre apporre la propria firma ed inserire il codice fiscale del Comitato nello spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni ……” presente sulla scheda ” scelta per la destinazione del cinque per mille dell’ IRPEF” contenuta nella Certificazione Unica (CU) rilasciata dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico.
A nche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi può devolvere il 5×1000; la scheda, compilata come sopra specif icato, va consegnata ad una banca o ad un ufficio postale o ad un CAF in busta chiusa; sulla busta va scritto “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell ‘IRPEF”, nonché il proprio nome, cognome e codice f iscale.

03384890129

Grazie per il tuo contributo!

Il Presidente
Angelo Michele Bianchi

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.