Caccia al Tesoro Club 25

Caccia al tesoro

Il 18 giugno 2016  i Giovani della Croce Rossa Italiana organizzano una caccia al tesoro targata Club25 per festeggiare insieme ai giovani la Giornata Mondiale dei Donatori.
L’evento coinvolgerà tantissimi ragazzi tra i 14 e i 32 anni, che si sfideranno, per tutta la sera, in un’agguerritissima competizione nazionale. Il tesoro? Un soggiorno per i 6 componenti della squadra vincitrice in una capitale europea a scelta.
Il divertimento è assicurato!

Club25 è la campagna promossa dai Giovani della Croce Rossa Italiana che mira ad incoraggiare i ragazzi tra i 18 e i 25 anni a donare il sangue. E lo fa in un modo del tutto peculiare: cercando di rendere la donazione un gesto normale, abituale, da fare con gli amici. Da fare con le persone con le quali si condividono avventure, giochi, sport, musica e teatro. La donazione del sangue, in questo modo, non fa più paura e diventa un modo per salvare delle vite ed adottare uno stile di vita sano e sicuro.

Ma non solo, la sensibilizzazione dei ragazzi deve andare oltre, deve partire da loro stessi, da chi sono e cosa vogliono, cosa amano fare e come pensano di realizzarlo. In questo modo, incoraggiandoli ad affermare loro stessi, condividendo obiettivi ed esperienze, si viene a creare una rete di giovani protagonisti della loro vita e della società di cui fanno parte.
PREMI
Il premio finale comprende 6 soggiorni  in una capitale europea a scelta.
Possono inoltre essere previsti degli ulteriori premi per i partecipanti messi a disposizione dai Comitati CRIaderenti.
Per iscriverti vai su: http://www.cri.it/cacciaaltesoro
A varese, ritrovo ore 18:00 in Piazza San Vittore.
Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.