Il 28 febbraio 2016 le elezioni per il rinnovo dei Presidenti e dei Consigli Direttivi dei Comitati Locali della Croce Rossa Italiana

elezioni_2016Con Ordinanza Presidenziale n. 286 del 17 dicembre 2015 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei Presidenti e dei Consigli Direttivi dei Comitati Locali della Croce Rossa Italiana.
Con la medesima Ordinanza Presidenziale è stato anche approvato il Regolamento Elettorale.
Le elezioni si terranno la prossima :
Domenica 28 febbraio 2016
E’ stata anche creata una pagina web ad hoc sul sito istituzionale della CRI ove sono consultabili tutti gli atti relativi alle elezioni.
Nella stessa pagina verranno man mano pubblicate le candidature e i programmi elettorali. Dal 29 febbraio 2016 saranno disponibili anche i risultati delle consultazioni.
Domenica sera, 28 febbraio, dopo le 20 sarà attivo il sito Internet del Comitato Regionale sul quale, in tempo reale, sarà possibile leggere i risultati elettorali comitato per comitato.
Saranno, naturalmente, dati assolutamente informali, ricevuti nei nostri uffici per telefono o per mail.
Quindi nel caso ci fosse qualche errore, sin d’ora, ve ne chiediamo venia.
In ogni caso, se ricordate, tre anni fa il meccanismo ha funzionato alla perfezione e nel giro di poco tempo tutta la Lombardia è stata informata di quanto era avvenuto dopo l’apertura delle urne.

 

Condividi con:
Share

I commenti sono chiusi.